Vivi la convivialità salentina

Scopri le Tavole di San Giuseppe che solo un vero salentino conosce, fatti ospitare da simpatiche famiglie salentine PRENOTA SUBITO

Scopri le Tavole di San Giuseppe: un ensemble di tradizione e devozione

Giurdignano, deliziosa cittadina tra Maglie e Otranto, è il luogo più importante del Salento per il culto di San Giuseppe. Simpatiche nonne salentine sono pronte ad accoglierti nelle proprie case per farti assaggiare i grandi piatti della tradizione salentina: ciceri e tria (massa e ciceri), struffoli, pesce, vermicelli e ceci, pane appena sfornato, il tutto accompagnato da ottimo vino.

La devozione per San Giuseppe ha un sapore unico e speciale: cosa aspetti a prenotare?

Non farti scappare l’occasione di incontrare e conoscere queste simpatiche nonnine e assaggiare i piatti tipici dell’entroterra salentino GRATUITAMENTE. Questa è un’occasione imperdibile per scoprire il culto e la devozione per San Giuseppe, durante questi giorni di festa a Giurdignano, piccola e accogliente bomboniera.

Prenota subito e corri alla scoperta del vero Salento!

Scopri i sapori tipici della cucina di una volta, incontra e conosci le famiglie salentine direttamente nelle loro case, abbraccia le simpatiche nonne e soprattutto ringraziale: hanno preparato qualcosa di veramente speciale per te, spadellando giorno e notte. Visiteremo assieme il centro storico di Giurdignano ed entreremo in accoglienti case, alla scoperta delle Tavole di San Giuseppe.

Rimarrai incantato dalla devozione degli abitanti di Giurdignano, apprezzerai la cucina di ospitali e fiere nonne del sud che ti tratteranno come un membro della famiglia. Tutto questo da una posizione privilegiata: i posti della Tavola di San Giuseppe.

Si parte dal centro storico di Giurdignano, dalla Piazza della Madonna del Rosario. Entreremo nelle case salentine: assaggerai i sapori della Tavola di San Giuseppe che solo un vero salentino conosce.

L’esperienza è totalmente gratuita

La devozione per San Giuseppe e l’ospitalità salentina, sono semplicemente straordinarie

Registrandoti avrai:

  • la possibilità di entrare nelle case di perfetti sconosciuti che, per devozione, ti tratteranno come un membro di famiglia;
  • assaggerai i piatti tipici della cucina tradizionale salentina;
  • siamo disposti a tradurre simultaneamente il salentino in italiano e in inglese;
  • vedrai luoghi mai visti dai turisti, conosciuti solo dalla gente del posto;
  • Fiere e ospitali nonne salentine sono pronte a deliziare il tuo palato.

Compila il modulo qui sotto e prenota subito la tua esperienza!

15 + 6 =

TOUR ESPERIENZIALI DEL SALENTO

Vivi il Salento come un vero salentino: con la gente del posto, come la gente del posto!

Pin It on Pinterest

Share This