Passeggia tra i vitigni e cena in cantina!

Passeggia tra armoniosi vitigni e innamorati di Specchia, il borgo più bello d'Italia. Cena in cantina con il produttore
PRENOTA SUBITO

Una bravissima chef ha preparato per te qualcosa di speciale

Dopo aver passeggiato tra i filari di una vigna e dopo aver carpito i segreti della vendemmia da saggi contadini salentini, conoscerai Specchia, uno dei borghi più belli e romantici d’italia. Godrai il tuo meritato riposo in cantina, parlando con il produttore e assaggiando ricette tipiche salentine, degustando dell’ottimo vino.

Abbiamo solo pochi posti disponibili, cosa aspetti a prenotare le tue cesoie?

Le nostre esperienze prevedono un numero massimo di partecipanti. Incontrerai 20 nuovi amici con cui condividerai un’esperienza unica in questa terra magnifica.

Prenota subito e passeggia tra i vigneti alla scoperta del vero Salento!

Scopri il rito della vendemmia, passeggia tra armoniosi e danzanti vigneti, conosci i segreti dell’uva e del vino parlando con contadini salentini DOCG. Innamorati di Specchia, il borgo più bello d’Italia e cena assieme al produttore del vino, direttamente nella sua cantina.

Rimarrai incantato dai racconti dei contadini, racconti di vendemmia e di lavoro sotto il sole cocente. Tutto questo da una posizione privilegiata: la terra rossa dei vigneti.

Si parte dalla campagna di Racale, se non hai la possibilità di raggiungere il punto di partenza, abbiamo un servizio extra per te: una comoda navetta che ti potrà raggiungere comodamente se sei in provincia di Lecce. Basta scriverlo nel form di prenotazione.

Costo

Il costo è di € 120,00

Nella quota d’iscrizione sono compresi:

  • spostamento A/R Racale Specchia
  • guida professionista a tua disposizione per due ore: ti farà conoscere tutto di Specchia
  • servizio di traduzione simultanea in inglese e francese
  • itinerari e paesaggi unici mai visti dai turisti, conosciuti solo dalla gente del posto
  • cena in cantina con il produttore (antipasti tipici, un primo e un secondo, acqua e una bottiglia di vino) con ingredienti a km zero. La nostra chef saprà deliziarti a dovere

Compila il modulo qui sotto e prenota subito la tua esperienza!

3 + 12 =

Pin It on Pinterest

Share This