Home » Località » Otranto » Otranto: Suoni e sapori del Salento e di Puglia 2018

Otranto: Suoni e sapori del Salento e di Puglia 2018

da | Giu 2, 2018 | Otranto | 0 commenti

Il centro storico di Otranto ospita la terza edizione di Suoni e Sapori del Salento e di Puglia 2018, un importantissimo evento di cibo, tradizioni, cultura, buon bere e buona musica, dal 1 al 3 giugno.
Oltre 90 gli espositori di prodotti tipici presenti, diversi showcooking.
Abbiamo la fortuna di poter collaborare per il secondo anno consecutivo con lo staff organizzativo di Suoni e Sapori e siamo rimasti positivamente impressionati dall’efficienza della macchina organizzativa, sapientemente coordinata dall’ideatore Sergio Petio.
Parliamo di macchina organizzativa perchè l’evento copre la totalità della cittadina idruntina e coinvolge uno staff numeroso di persone poliedrico tra espositori, montatori di palchi, musicisti, fonici, conduttori televisivi, ristoratori e chef.

  • facebook
  • twitter
  • googleplus
  • pinterest


Lo scorso anno abbiamo raccontato gli eventi con uno dei nostri fantastici video, abbiamo filmato gli showcooking di Ivan Tronci il nostro chef ambassador e vi abbiamo deliziato con la videoricetta dello Spaghettone Benedetto Cavalieri in acqua di pomodoro, su pesto alla rucola selvatica e mandorle.

Ivan Tronci oggi vi racconterà un Salento differente, con una combinazione di sapori unica

Oggi, sul lungomare degli Eroi, il nostro amato chef racconterà un Salento differente attraverso una ricetta fantasmagorica.
Noi abbiamo l’obbligo di riservatezza sulla ricetta che sarà creata questa sera, però una piccola anticipazione la possiamo svelare: il piatto “Gamberi bianchi marinati al lime su insalata di perle con gelato al prosciutto Ruliano e Friscous” abbraccerà i sapori del mare e della terra del Salento in modo incredibile.
Vi aspettiamo questa sera, sul lungomare degli eroi con il nostro superchef Ivan Tronci e tanti amici Foodisti.

[Fotografia dello staff di Suoni e Sapori del Salento e di Puglia 2017]

Pin It on Pinterest

Share This