Home » Località » Otranto » Otranto e il mare dei Laghi Alimini: quale lido scegliere

Otranto e il mare dei Laghi Alimini: quale lido scegliere

Se siete ad Otranto e vi siete stancati delle spiagge cittadine, potete andare in zona Laghi Alimini, a fare un tuffo nell’acqua cristallina, per poi prendere il sole sul vostro telo disteso su un morbido lettino, adagiato sul dorato arenile.
Diversi sono i lidi presenti in zona e, tra i tanti, ve ne suggeriamo un paio in base alle vostre possibili esigenze di vacanza.

Lido Due Mori: spazio tra gli ombrelloni e comodità

Dopo aver parcheggiato l’auto nel parcheggio custodito, all’ombra o al sole, giungerete al lido grazie al comodo servizio navetta che collega i parcheggi con la tipica pineta a macchia mediterranea della zona otrantina.
Una volta giunti al lido, rimarrete estasiati per la cura e l’attenzione ai piccoli particolari.
Gli ombrelloni qui sono delle vere e proprie palme e i lettini sono veramente confortevoli.
Finemente distanziati l’uno dall’altro, la disposizione degli ombrelloni e dei lettini permette alle giovani mamme di controllare i propri pargoli mentre giocano in acqua e sull’arenile e, ai giovani nottambuli di riposare comodamente stesi sul proprio giaciglio.

Servizio Ristorazione lido Due Mori

L’area ristoro è ampia, comoda e curata e il servizio è veramente veloce.
Troverete di tutto: frisa con palamita, tonno e capperi nostrani oppure panini e insalate.
A fine pasto vi consigliamo un ottimo caffè in ghiaccio e un mandorletto: un succo di mandorla con sfumature particolarissime. Qui tutto è buono. Dovete soltanto decidere quando andarci.

Lido Acquachiara: un must per il relax e il buon cibo

Lido Acquachiara è stato rimodernato in vista di quest’estate 2017.
Il bancone del bar è più ampio, il servizio cassa con edicola è stato posizionato all’ingresso principale del lido e, come tutti i processi di miglioramento e trasformazione, è stato arricchito il menu: il servizio ristorazione soddisfa ogni tipo di palato.

Il Lido Acquachiara è votato al relax

Lido Acquachiara è votato al relax perché gli spazi per il vostro relax sono ampi nell’area bar, grazie alle comode sedute e divani e, in spiaggia, potete tranquillamente rilassarvi perché non si mette musica ad altissimo volume.
Se desiderate riposare e mangiar bene, questo è il lido che fa per voi

Lido Ficodindia: un lido giovane e divertente

Se Amate la musica e il divertimento, Lido Ficodindia fa sicuramente al caso vostro.
Ottimo servizio ristorazione, pochissimi ombrelloni e una fantastica terrazza panoramica vista Alimini. Potrete dominare dall’alto la situazione, rilasssandovi su una comoda seduta mentre sorseggiate una birra ghiacciata o un ottimo cocktail.
La musica internazionale è selezionata da validi dj-set.

Ristorazione: cosa vi consigliamo di gustare

Inutile raccontarvi di frise e panini, vi consigliamo di pranzare con un’ottima frittura di pesce. Veramente buona e gustosa.

Pin It on Pinterest

Share This